[ITA]Dublino City Roleplay [2016]

Proposta - Far diventare la Scuola Guida una fazione + CV CF Scuola Guida

by root@zL1v3ry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. root@zL1v3ry
     
    .

    User deleted


    Curriculum Mike Johnson - Scuola Guida



    IC

    Nome: Mike
    Cognome: Johnson
    Età: 27
    Luogo e data di nascita: Detroit, 20 febbraio 1988
    Recapito telefonico: (( non lo ricordo, lo do iG ))
    Indirizzo: ///
    Perchè vuole far parte della Scuola Guida?: Sin da piccolo sono stato sempre a che fare con i motori: mio zio mi portava sempre alla sua officina a riparare motori e robe varie. Ma nonostante tutto, ho sempre visto gente che non sa cosa vuol dire "guidare civilmente", rispettando il codice della strada e portando sempre con sè la patente, che serve per guidare il veicolo. Zio mi diceva sempre di diventare meccanico, ma io non sono d'accordo, e specialmente in una città per bene come Dublino City, la gente deve guidare in modo legale e a norma.
    Competenze: Esperto meccanico (per mano dello zio materno, Johnny De Blanço), laureato in ingegneria, meccanica (dove ha rafforzato le sue abilità da meccanico) e ragioneria.
    Esperienze passate: Meccanico al "De Blanço WorkShop" (officina dello zio), poliziotto

    OOC

    Nome reale:
    Età reale:
    Da quanto giochi a SAMP?:
    Da quanto frequenti l'RP?:

    Salve ragazzi,
    sono qui per farvi una proposta: che ne dite di far diventare la Scuola Guida una vera e propria fazione a tutti gli effetti?

    Beh, se dite di si, me ne occuperò io stesso: creerò una sezione apposita qua nel forum dove posterete e posterò i libretti delle patenti e le vostre richieste per le patenti, oltre al solito CV per entrarne a far parte. Tutte le discussioni saranno aperte a tutti e tutti potrete commentare; le discussioni qui sul forum (OOC) diventeranno poi scene sul server (iC).

    Qui sopra ho rilasciato il mio CV per CF (come è giusto che sia), cosi vedete anche com'è strutturato il CV.


    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento :D

    root@zL1v3ry
     
    Top
    .
  2. Ilario.Hatake
     
    .

    User deleted


    La scuola guida è stata tolta dalle fazioni apposta perchè non c'erano mai istruttori,non è una fazione che piace molto agli utenti, è più comodo prenderla tramite comando che aspettare per ore o addirittura giorni un istruttore. Ne parlerò con gli altri staffer.
     
    Top
    .
  3. root@zL1v3ry
     
    .

    User deleted


    Per dire la verirà, era assente la fazione perchè ero bannato io CF (ero CF quando sono stato bannato)...

    Comunque sia, naturalmente lascio a voi Staffers decidere il SI o il NO decisivo :D
     
    Top
    .
  4. root@zL1v3ry
     
    .

    User deleted


    Ricordo a tutti di votare +1 o -1 :)
     
    Top
    .
  5. Blodz
     
    .

    User deleted


    +1
     
    Top
    .
4 replies since 22/6/2016, 15:11   18 views
  Share  
.